Affare Vendesi mura a Toffia di un caratteristico locale commerciale di 100 mq adibito a ristorante Toffia, Rieti

89.000€

Area: 100 m²

Vendita
Categoria: Commerciale
Tipologia: Ristorante
Area
100 m²
Livelli
2
Bagni
2
Camere
0
Locali
3

Alcuni dettagli sull'immobile

  • Riferimento immobile:LC15
  • Cucina:Abitabile
  • Terrazzi:No
  • Balconi:No
  • Garage:Assente
  • Classe energetica:G
  • IPE:175 kWh/m²
  • Riscaldamento:Autonomo

Descrizione

Toffia centro storico nel cuore della Sabina Laziale in provincia di Rieti e più precisamente in via del Collitrone, la Roma’s Beach è lieta di proporre la vendita delle mura di un caratteristico locale commerciale di 100 mq, adibito a ristorante al momento inattivo.
Il locale è composto da ingresso, forno per pizza in pietra ollare, angolo bar, doppi servizi, uno per disabili dotato di rampa, una sala grande con annessa un'antica grotta utilizzata per degustazioni di vini e prodotti tipici della zona, un'ulteriore sala, cucina attrezzata (stigliatura non compresa nel prezzo di vendita) porta ray 125 che separa la cucina dalla sala ed eventuale spazio esterno per n. 5 tavoli, da concordare.
Completano la proprietà termoconvettori caldo/freddo Daikin con ricircolo d’aria, arredi in legno e portone in vetro con maniglione antipatico.
OTTIMO AFFARE, Toffia è posizionata sopra uno sperone di roccia ed offre un'immagine unica e caratteristica della Sabina, il territorio è pieno di verde e scorci panoramici, queste caratteristiche la rendono meta di turismo enogastronomico, termale, offre itinerari ambientali e culturali. 
Toffia sorge sotto i monti degli Elci su uno sperone roccioso non lontano dall’Abbazia di Farfa. La chiesa di Santa Maria Nova si erge nel punto più alto del paese e rende inconfondibile anche da lontano il profilo del borgo. In una zona abitata fin dall’età del Bronzo, il paese attuale nasce nel X secolo e ha il suo sviluppo nel Quattrocento e nei secoli successivi. Il percorso che dalla Porta Maggiore conduce fino a Santa Maria Nova è fiancheggiato da un lato e dall’altro da splendidi palazzi che rendono Toffia un unicum in Sabina. Tra questi, Palazzo Ruffetti-Bufalieri, Palazzo Orsini e Casa degli Oddoni. E poi Palazzo Palma e Casa Cappucci, in questa strada che ha tanto sapore di Rinascimento. Un po’ defilato l’Oratorio delle Stimmate custodisce un bel affresco di Vincenzo Manenti, il pittore del Seicento Sabino, presente con altre opere in tutte le chiese del borgo. Fuori dal paese, l’antica chiesa di San Lorenzo, con le sue pietre romane e gli affreschi che ne adornano l’interno


errore
errore
errore
errore
È necessario accettare le condizioni prima.
Messaggio inviato con successo! Il nostro staff ti risponderà entro 24-48 ore.